aams aams mobile

Bonus per giocare al baccarà

I bonus per i casino online sono stati, e lo sono ancora, una delle fondamentali strategie di marketing delle sale da gioco virtuali perchè consentono ai casinò da un lato di attrarre l'attenzione di potenziali nuovi giocatori. Esistono diversi tipi di bonus e ciascuno di essi avrà proprie caratteristiche, in particolar modo per quanto riguarda la percentuale di contribuzione di ciascun gioco alla conversione del bonus stesso. Il Baccarat è un gioco abbastanza vario perché esistono diverse varianti, alcune delle quali sono praticamente legate esclusivamente alla fortuna, mentre altre presentano un house edge piuttosto basso: questo è anche uno dei motivi per cui ogni casinò decide in modo autonomo quali siano le condizioni di conversione dei bonus giocando a Baccarat.

 

Cosa è importante conoscere dei bonus?

Nella premessa, si è parlato di "conversione dei bonus". Bisogna sapere che, per evitare che i giocatori potessero prelevare subito i bonus come vincite in denaro, è stato introdotto il playthrough che rappresenta il requisito che bisognerà rispettare per poter incassare il bonus offerto. Esso è rappresentato da un moltiplicatore: ad esempio, un playthorough 22x indica quante volte si dovrà scommettere il bonus per vincerlo e incassarlo: in questo caso 22 volte. Quindi, ipotizzando di aver ricevuto un bonus da 100 euro, assoggettato a un playthrough di 22x, ciò starebbe a significare che prima di poter incassare i 100 euro del bonus, dovremo generare un volume di giocate pari a 2200 euro.

 

Un aspetto che non bisogna mai sottovalutare è rappresentato dai termini e le condizioni del bonus che, tra le altre cose, indicano i giochi che permetteranno di convertire il bonus e in quale percentuale avranno effetto. I bonus per il Baccarà solitamente attribuiscono alle puntate effettuate a una delle varianti di questo gioco una percentuale che varia dal 20 al 50%, ma ci possono essere comunque delle differenze piuttosto marcate non solo tra una variante di Baccarat e l'altra, ma anche da un casinò online all'altro. Ovviamente, il documento relativo a termini e condizioni d'uso deve sempre essere considerato come un punto di riferimento nel momento in cui c'è bisogno di conoscere tutte le modalità di funzionamento e di fruizione dei bonus e andrebbe consultato ancora prima di aderire a una promozione, cosa che purtroppo non viene effettuata in modo sistematico.

 

Perchè le puntate del Baccarat partecipano solo parzialmente alla conversione dei bonus? Per il fatto che generalmente il casinò online nel Baccarat (e in alcune sue varianti) detiene nei confronti del giocatore un vantaggio più basso (ma comunque consistente) rispetto a quanto avviene in altri giochi. I casinò, in pratica, sono a conoscenza di questo fatto e sanno che il giocatore potrebbe approfittarne e pertanto usano questo stratagemma per indurre gli utenti a scegliere giochi più svantaggiosi. I bonus servono ad attrarre appassionati, ma purtroppo i casinò online li usano per illudere o indurre in errore i giocatori meno esperti. Seguendo le guide di Baccarà.com sarà possibile comprendere come convertire i bonus in modo più razionale.

 

Quali sono i tipi di bonus

Queste sono le principali tipologie di bonus che si possono incontrare nei casinò online italiani AAMS:

  • Bonus senza deposito - Sono costituiti da piccole somme per le quali non è necessario, almeno inizialmente, depositare sul proprio conto. In pratica, nei casinò che li offrono, vengono offerti al giocatore che si iscrive per la prima volta, ma ovviamente non è possibile prelevarli fino al completamento del playthrough e pertanto il giocatore prima o poi, se vorrà convertire il bonus, dovrà comunque spendere di tasca propria.
  • Bonus con deposito, o bonus di benvenuto - Rappresentano il maggior numero dei bonus attualmente offerti dai casinò e consistono in grosse somme di denaro, elargite in funzione dell'importo dei depositi effettuati dai giocatori. I bonus di benvenuto vengono offerti a coloro che aprono un nuovo conto gioco e che effettuano il loro primo deposito di denaro.
  • Bonus free spin e free hour - Appartengono alla famiglia dei bonus senza deposito e consistono, il primo, in un numero predeterminato di partite gratuite da effettuare alle slot machine, al termine delle quali si riceverà sul conto, sotto forma di bonus da convertire, una somma pari alle vincite conseguite nelle partite gratuite. Il secondo, invece, offrirà un budget di denaro virtuale  per un'ora, terminata la quale l'eventuale profitto verrà gestito allo stesso modo del bonus free spin.
  • Bonus high roller - Sono costituiti da somme di denaro molto grandi e sono dedicati ai grandi scommettitori, ovvero quelle persone che sono soliti scommettere cifre di denaro particolarmente elevate. Bisogna fare attenzione, perché ovviamente non tutti possono disporre di cifre così grandi. Giocate sempre con la massima prudenza e in modo responsabile. Se ritenete di avere problemi col gioco d'azzardo, rivolgetevi subito a degli esperti in materia di gioco responsabile e smettete immediatamente di giocare.