aams aams mobile

Baccarà online, giocare a baccarat nei casinò online

Il baccarat è un gioco di carte nato per la gente ricca e sofisticata e per molto tempo è stato un passatempo esclusivamente per le classi sociali più agiate, soprattutto alle origini. Solo negli ultimi decenni, si è assistito a una maggiore diffusione di questo gioco che è in tempi piuttosto rapido ha raggiunto anche i giocatori meno esperti e più occasionali.


Il Baccarà ha delle regole molto semplici, come è facile constatare: lo scopo del gioco, infatti, è raggiungere un punteggio più vicino possibile al punteggio massimo che è di 9 punti. Per ottenere tale obiettivo, si possono usare due o al massimo tre carte e scommettere sulle tre opzioni che si hanno a disposizione: la vittoria del giocatore, quella del banco oppure sul pareggio quando entrambe le parti hanno gli stessi punti). Vince la mano che riesce a totalizzare un punteggio il più possibile vicino a 9, quindi se l'avversario ha un totale di 8 punti e il giocatore ha un 9, sarà proprio quest'ultimo a vincere!


Per giocare a baccarà online, inoltre, è fondamentale conoscere bene il valore delle carte ma anche queste regole non sono particolarmente complicate. Le figure e 10, infatti, valgono zero, mentre le restanti carte valgono esattamente in base al numero mostrato sulla faccia interna della carta (l'asso vale sempre uno, in particolare). Il punteggio si ottiene sommando il valore di ciascuna carta e quando il punteggio supera il 9 bisogna in pratica togliere il primo numero. Ad esempio, avendo un 5 e un 6, il totale sarà pari a 11 ma il punteggio del giocatore sarà solo di 1.


Se vince il giocatore oppure il banco, le scommesse vengono pagate 1 a 1, mentre quando si punta sul tie (cioè sul pareggio) la vincita viene ricompensata per 8 volte la scommessa, ma è necessario comprendere che non è facile che questo avvenga: in rapporto, ci sono molte più possibilità di vincita puntando sul banco oppure sul giocatore. Il pareggio, infatti, non avviene quasi mai o comunque con una frequenza davvero minore, circa nel 9% delle situazioni al tavolo rettangolare da baccarat, inoltre è il punto su cui grava il prelievo della commissione più alta: ben il 14% e ciò renderà una strategia basata sul pareggio per nulla conveniente se applicata sul lungo termine ma sostanzialmente anche sul breve termine.


Per giocare a Baccarà online esistono tante strategie, tanti consigli e accorgimenti, basta guardarsi intorno e scegliere facendo sempre attenzione a non considerare mai i metodi di gioco come una soluzione perfetta per vincere sempre. Ovviamente, non tutti possono usare gli stessi metodi, questo anche perchè alcune strategie di gioco per il baccarà, richiedono l'impegno di somme di denaro importanti e conseguentemente sono anche molto più rischiose. Consultando gli articoli pubblicati su questo sito ci sarà l'occasione di apprendere tantissime nozioni relative a questo gioco che magari possono sfuggire a un primo sguardo. L'importante è ricordare sempre che in teoria è importante essere bravi giocatori, ma anche che in pratica le doti individuali non bastano perché tutti i giochi d'azzardo si basano, seppur in modo diverso, su un aspetto fondamentale: ovvero, il caso e la buona (o cattiva) sorte.